CON UN BIGLIETTO RISERVATO NEL 2006  PER UN TRENO IN RITARDO CRONICO . ORA GRAZIE AI CONTROLLORI DELLA CORTE DEI CONTI C’È MAGGIORE CONSAPEVOLEZZA DELL’OBBLIGO DA PARTE DI TUTTE LE PP.AA. DI ADEGUARSI . LA FIGURA CRUCIALE ALL’INTERNO DELLA P.A. COME DA ARTICOLO 17 DEL CAD È IL RESPONSABILE ALLA TRANSIZIONE .
MA QUAL È IL COMPITO DEL RTD ?
SEMPLICEMENTE DEVE APPLICARE LE NORMA SULLA DEMATERIALIZZAZIONE CHE PERÒ È TRASVERSALE : SI DEVE OCCUPARE DEGLI ACQUISTI E DELLA GESTIONE DELLE GARE TELEMATICHE, DELL’ACCESSIBILITÀ DEI SITI WEB, DEL SOFTWARE E DEGLI STRUMENTI INFORMATICI . DEVE INOLTRE POSSEDERE COMPETENZE DI INFORMATICA GIURIDICA E RIUSCIRE A FAR COLLIMARE LE NORMATIVE SULLA PUBBLICITÀ LEGALE, SULLA TRASPARENZA E SULLA PRIVACY, NOI SIAMO IL SUPPORTO.
IN CHE MODO ?
PARTENDO DALL’ANALISI DEI PROCEDIMENTI E DALLE EVIDENZE DEL SITO WEB ISTITUZIONALE , DIAMO LE DIRETTIVE ED IL SUPPORTO GIURIDICO ALL’ENTE ED ALLE SOFTWARE HOUSE.
LA PRIMA ANALISI È GRATUITA PER LA P.A.  E CONTIENE GIÀ UNA SERIE IMPORTANTE DI ADEGUAMENTI “PROCEDURALI” DA SEGUIRE .
ORMAI LE REGOLE TECNICHE DELL’ARTICOLO 71 DEL D.LGS 82/05 CI SONO TUTTE. 

NON POSSIAMO PIÙ ASPETTARE.

SUPPORTIAMO DA ANNI LE PP.AA. AD IMPLEMENTARE MODELLI DI COMPLIANCE CAPACI DI GESTIRE QUESTA FASE DI TRANSIZIONE AL DIGITALE.

Clicca QUI per l’iscrizione

PER WORKSHOP, ASSISTENZA,

FORMAZIONE e SUPPORTO

dott.ssa Carotenuto Elisa
elisa@ca-campania.com

cell. 3382797858