formazienda

Noi “Consulenti Associati” siamo convinti che la formazione sia  l’unica azione che può comportare a ciascuno la riduzione dei tempi, la diminuzione dei costi e l’aumento dei benefici.

E’ per questo che da anni siamo impegnati nella formazione, differenziandola in funzione delle esigenze dei nostri clienti, offrendo sempre assieme ai nostri servizi una parentesi di (in)formazione.

Il biennio 2010/2011 ci vede impegnati con la formazione per:

– Enti pubblici, per tutto quanto concerne il procedimento amministrativo, il corretto trattamento dei dati, l’amministrazione digitale, la disciplina dei contratti e particolari esigenze…

– Aziende, per tutto quanto concerne la formazione del personale in merito al corretto trattamento dei dati, od anche il personale da riqualificare, nell’ambito della formazione finanziata od autofinanziata.

– Disoccupati ed inoccupati in cerca di profili professionali appetibili al mondo del lavoro, nell’ambito della formazione finanziata Forma.Temp, formazione per la quale noi “Consulenti Associati” siamo accreditati direttamente dal fondo (vedi attestato 1 attestato 2)

– Personale interinale da riqualificare e/o aggiornare,nell’ambito della formazione finanziata “Bonus a sapersi”

La formazione nel mondo delle PMI può esser realizzata senza costi per le aziende fruitrici grazie all’opportunità di beneficiare della formazione finanziata utilizzando i contributi Inps provenienti dall’accantonamento obbligatorio dello 0,30% (circolare Inps 2 aprile 2003 n. 71) semplicemente aderendo al Formazienda, Fondo paritetico interprofessionale nazionale per la formazione continua nei comparti del commercio, del turismo, dei servizi, delle professioni e delle PMI, con il quale di recente abbiamo raggiunto l’accordo per la promozione e formazione in Campania.

L’adesione al conto formazione è inoltre effettuabile anche dalle aziende pubbliche grazie alla norma contenuta nella circolare 18/09 INPS

V. brochure FORMAZIENDA

La Consulenti Associati sas è Ceritificata ISO 9001 nel settore EA 37

Print Friendly, PDF & Email
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento