Proroga, soliti scienzati che leggono (poco)  ed interpretano quanto poco compreso in maniera opportunistica, problemi invio comunicazione (totali delle somme erogate) , impossibilità all’invio delle dichiarazioni.

La scadenza per l’invio delle dichiarazioni è prorogata al 31/07/2011.

 

Si Ricorda come disposto dal DFP che vanno inseriti tutti i dati, anche quelli rientranti nei doveri d’ufficio, chiunque è tanto intelligente da interpretare diversamente quanto scritto nero su bianco si prendesse le proprie responsabilità ed evitasse di telefonarmi lasciando il telefono libero per chi vuole davvero adempiere e non incorrere in sanzioni.

Ci sono problemi rilevati dal Dipartimento su errori nel computo dei compensi da parte del sistema telematico, lo stesso Dipartimento non terrà conto degli errori non derivanti in nessun modo da RPC e RPD.

In alcuni casi non apparre il link per l’invio delle dichiarazioni tarmite form, questo dipende dalle diverse modalità di iscrizione a PERLA (derivata dall’anagrafe, procedura autonoma con link del DFP, procedura autonoma senza link del DPF), vogliate contattarmi per la risoluzione.

Vista la proroga e le altre scadenze, rilassatevi………

 

 

Print Friendly, PDF & Email
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento