BUON ANNO SCOLASTICO 10-11
Circolare n.1 dell’a.s. 2010-2011
Quest’anno scolastico sarà pieno di novità , in particolare dovrà attuarsi completamente la L.4/2004, la circolare 60/2010 INPS, l’art 32 della L. 69/09 e la riforma Brunetta.
L’anno scolastico scorso abbiamo raggiunto insieme risultati strepitosi, l’attuazione pressoché totale dell’art 16 bis co. 10 l.2/2009 (applicazione del DURC), la pubblicazione degli identificativi sull’INDICEPA (Pec e WEB),il monitoraggio VOIP, la firma digitale e la dematerializzazione del processo amministrativo, l’evoluzione delle comunicazione infortuni in digitale, l’anagrafe delle prestazioni, l’attuazione dell’art 55 co 5 della riforma Brunetta (Denuncia CNEL), etc etc.
Le nuove priorità (che sappiamo benissimo varieranno) saranno :
- Variazione dei Regolamenti d’Istituto per disciplinare gli acquisti in economia (art 125 D.lgs 163/06 e DPR 384/01)
- Attuazione dell’art 32 L. 69/09
- Sito web .gov.it
In forza dell’evoluzione della L. 4/04 e delle direttive DigitPA (ex CNIPA) i siti web dovranno avere un’altra forma ed un’altra funzione , per intenderci ancora più asettica . Il porting dei clienti che già hanno un sito in essere con la Consulenti Associati sarà ovviamente gratuito.
DA FARE CON URGENZA:
Le ISA che hanno variato il DS dovranno inviarmi la documentazione necessaria (copia del documento di riconoscimento, decreto di assegnazione della dirigenza o titolo equivalente e modulistica compilata) per variare l’anagrafica al DIGITPA ed al portale PAGINEPEC.GOV.IT
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!