Circolare 1. ANNO SCOLASTICO PIENO DI NOVITA’.

Circolare n.1 dell’a.s. 2010-2011

 

Quest’anno scolastico sarà pieno di novità, in particolare dovranno attuarsi completamente la L.4/2004, la circolare 60/2010 INPS, l’art 32 della L. 69/09 e la riforma Brunetta.

 

L’anno scolastico scorso abbiamo raggiunto insieme risultati strepitosi, l’attuazione pressoché totale dell’art 16 bis co. 10 l.2/2009 (applicazione del DURC), la pubblicazione degli identificativi sull’INDICEPA (Pec e WEB),il monitoraggio VOIP, la firma digitale e la dematerializzazione del processo amministrativo, l’evoluzione delle comunicazione infortuni in digitale, l’anagrafe delle prestazioni, l’attuazione dell’art 55 co 5 della riforma Brunetta (Denuncia CNEL), etc etc.

 

Le nuove priorità (che sappiamo benissimo varieranno) saranno :

 

  • Variazione dei Regolamenti d’Istituto per disciplinare gli acquisti in economia (art 125 D.lgs 163/06 e DPR 384/01)
  • Attuazione dell’art 32 L. 69/09
  • Sito web .gov.it

 

In forza dell’evoluzione della L. 4/04 e delle direttive DigitPA (ex CNIPA) i siti web dovranno avere un’altra forma ed un’altra funzione , per intenderci ancora più asettica . Il porting dei clienti che già hanno un sito in essere con la Consulenti Associati sarà ovviamente gratuito.

 

DA FARE CON URGENZA:

 

Le ISA che hanno variato il DS dovranno inviarmi la documentazione necessaria (copia del documento di riconoscimento, decreto di assegnazione della dirigenza o titolo equivalente e modulistica compilata) per variare l’anagrafica al DIGITPA ed al portale PAGINEPEC.GOV.IT

 

Troverete,inoltre tra gli  allegati i modelli 4 e 5 della circolare 60/2010 INPS per la richiesta on line delle attestazioni di malattia più una piccola guida per l’utilizzo.

 

Resto a disposizione per l’organizzazione di corsi in rete (ovviamente gratuiti), a breve troverete tutte le notizie inviate per circolare sul nuovo sito web che sarà disponibile all’indirizzo www.ca-campania.com e sul nuovo sito dell’ANDIS Campania, www.andiscampania.com

 

Dimenticavo, BUON ANNO SCOLASTICO.

 

Ciao, Vincenzo De Prisco.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento