NUOVO LINK INCARICHI articoli 15 e 18 D.Lgs 33/13
Come abbiamo visto più volte, l-articolo 9 bis comma 2 del D.lgs 33/13 ci permette di utilizzare i risultati dei diversi adempimenti per popolare la nostra AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE.
L’ultima volta che abbiamo utilizzato questo istituto è stato per le griglie di valutazione ANAC, vi lascio il post (UTILE NON SOLO PER LE SCUOLE)
IL DFP ha fatto delle modifiche al portale PERLPA, rendendo nuovamente più agevole il collegamento per gli adempimenti legati all’articolo 15 ed all’articolo 18 del D.Lgs 33/13, vi mostro la procedura :
Andare su consulentipubblici.dfp.gov.it
cliccare su Genera LINK in fondo alla pagina sulla destra
Il risultato sarà questo FORM
Ora bisogna scegliere la nostra amministrazione e generare i link ai sensi dell’articolo 9 bis comma 2 FOIA, ad esempio CITTA’ di MILANO. questa operazione deve essere fatta due volte, una volta per CCE e l’altra per DIP, proseguiamo
Il risultato sarà il link da copiare ed inserire in AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE, CONSULENTI E COLLABORATORI , TITOLARI DI INCARICHI di COLLABORAZIONE O CONSULENZA.
Uguale discorso per gli incarichi aggiuntivi ai dipendenti,
ma il link che soddisferà l’articolo 18 del D.Lgs 33/13 dovrà essere copiato in AT, PERSONALE, Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti).
Queste due operazioni andranno fatte una sola volta ogni anno, ottima soluzione per automatizzare il FLUSSO di PUBBLICAZIONE in AT.
VINCENZO DE PRISCO
Professore a Contratto Università PARTHENOPE di NAPOLI in AGENDA DIGITALE PA
Docente MASTER UNIVERSITA’ della BASILICATA in Contratti PUBBLICI.
Membro dell’AI PACT dell’UNIONE EUROPEA
PER WORKSHOP, ASSISTENZA,
FORMAZIONE e SUPPORTO
dott.ssa Carotenuto Elisa
elisa@ca-campania.com
cell. 3382797858
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!